Cronaca

Incidente di Fondi: oggi l’interrogatorio del compagno di Mariagrazia

Oggi, Ali Hoxha comparirà davanti al giudice del tribunale di Latina per l’interrogatorio di convalida. L’accusa è di omicidio stradale, per l’incidente nel quale la sua compagna Mariagrazia Bedin, una giovane donna di 24 anni, mamma di tre bambini piccoli, ha tragicamente perso la vita tra venerdì e sabato a Fondi. L’incidente ha avuto luogo lungo la provinciale Sant’Anastasia, quando la Volkswagen Golf, guidata Ali Hoxha, è uscita di strada e si è capovolta.

Da Sabaudia a Pontinia per amore

Mariagrazia Bedin, originaria di Sabaudia, aveva recentemente traslocato a Pontinia per vivere con Ali Hoxha, un 22enne di origine albanese. La coppia aveva avuto tre figli nei ultimi quattro anni, e al momento dell’incidente, era in auto con il loro figlio più piccolo, di soli sei mesi. La Golf si è capovolta a causa della velocità eccessiva, che avrebbe superato i limiti consentiti su quella strada. L’impatto violento non ha lasciato scampo alla giovane madre, che è deceduta sul colpo.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti anche il figlio della coppia, che ora è ricoverato in gravi condizioni, e la sorella del conducente, anch’essa trasportata in ospedale con ferite significative. Il bambino era regolarmente legato al seggiolino, posto sul sedile anteriore lato passeggero, e i medici stanno facendo tutto il possibile per garantirne la sopravvivenza. Le condizioni della sorella del conducente sono serie, ma non è in pericolo di vita.

Positivo al test per alcol e droga

Ali Hoxha è stato subito fermato dalle autorità e, a seguito dei test effettuati, è risultato positivo sia alla droga che all’alcol. Attualmente è piantonato in ospedale, ma una volta dimesso, sarà posto agli arresti domiciliari per ordine del sostituto procuratore della Repubblica di Latina. L’accusa nei suoi confronti è di omicidio stradale e lesioni.

La polizia stradale è ancora al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, mentre la procura ha avviato un’indagine.

*Immagine dal profilo Facebook della donna

Morena Di Giulio

Classe 1984, dopo una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza di Roma, lavora prima come redattrice di cronaca in varie testate locali, per poi approdare nel mondo della radiofonia senza mai mettere da parte il suo grande amore per la lettura e l'editoria. Storica mancata, giocatrice di ruolo, appassionata di viaggi e divoratrice di libri. Nel cassetto dei sogni, fare il giro del mondo.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

2 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

3 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

5 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

12 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

14 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

15 ore fa