Cronaca

Incidente Fonte Nuova, morti 5 ragazzi e un sesto è in gravi condizioni

Cinque ragazzi hanno perso la vita questa notte, tra il 26 e il 27 gennaio, in un incidente stradale avvenuto in via Nomentana, nei pressi del civico 611, a Fonte Nuova, vicino Roma. L’incidente è avvenuto poco dopo le 2.30 quando una fiat 500 con sei giovani a bordo si è ribaltata più volte per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Le vittime avevano tutte tra i 17 e i 21 anni, tre ragazzi e due ragazze.

I deceduti sono 3 ragazzi di 22 anni, una ragazza di 18 anni e una ragazza di 17 anni. Tutti i giovani sarebbero della zona. Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Fiat 500 ha perso il controllo della macchina che ha impattato contro un palo della pubblica illuminazione ribaltandosi più volte, rimbalzando anche contro un albero e finendo la corsa sull’asfalto ribaltata. Una centrifuga che non ha lasciato scampo di sopravvivenza. Alcuni dei corpi sono stati scagliati fuori dall’abitacolo; altri sono rimasti imprigionati tra le lamiere. La ricostruzione della dinamica, che pare non abbia coinvolto altre vetture, è al vaglio dei carabinieri della stazione di Mentana e della Compagnia di Monterotondo.

Incidente Fonte Nuova: vittime tra i 17 e 21 anni

All’arrivo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, per 5 occupanti dell’auto non c’era più nulla da fare. Il sesto ragazzo, di 21 anni, è stato affidato agli operatori del 118 in condizioni gravissime e trasportato all’ospedale Sant’Andrea.

A ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono i carabinieri della stazione di Mentana e della compagnia di Monterotondo.

La procura di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

2 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

3 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

5 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

12 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

14 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

15 ore fa