Incidente in A1 tra Ceprano e Pontecorvo: camion in scarpata, grave uomo

Incidente al km 651 in direzione Napoli, il conducente del mezzo in gravi condizioni

Sull'A1 Milano-Napoli, tra Ceprano e Pontecorvo, in direzione di Napoli, il traffico è bloccato al km 651, a seguito del ribaltamento di un camion che è finito in scarpata. Si è formato un km di coda all'interno del tratto. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. (Autostrade per l'Italia)

AGGIORNAMENTO ORE 11.55: i chilometri di coda sono saliti a 2 e Autostrade per l'Italia avverte che la tendenza in aumento. Si è formato 1 km di coda anche in direzione Roma, probabilmente a causa dei curiosi

AGGIORNAMENTO ORE 12.14: code di 3 km in direzione Napoli, con tendenza all'aumento. Continuano i disagi anche in carreggiata opposta, con code di 2 km.

AGGIORNAMENTO ORE 12.45: le condizioni del conducente del camion sarebbero molto gravi. Il sito tg24.info riferisce che l'uomo è stato trasportato a Roma in eliambulanza. Sul posto anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Il traffico non è più bloccato ma permangono 2 km di coda in direzione Napoli. Autostrade per l'Italia non segnala più disagi nella carreggiata verso Roma. 

*Immagine tratta dal gruppo Facebook "Figli dell'asfalto, il gasolio nelle vene"

INCIDENTE IN A1 TRA ANAGNI E FERENTINO: DECEDUTA DONNA DI FROSINONE Incidente al km 615 in direzione Napoli, la 37enne Nanda Morgia ha perso la vita in una terribile carambola. Strada chiusa per alcune ore (25/03/2017)

TERRIBILE INCIDENTE MORTALE NEL TRATTO CIOCIARO DELL'A1 Scontro tra tre mezzi pesanti tra Pontecorvo e Cassino: deceduto l'autista di un mezzo pesante. Enormi ripercussioni in entrambe le carreggiate (17/05/2016)

 

Lascia un commento