Sull'A1 Milano-Napoli, tra Ceprano e Pontecorvo, in direzione di Napoli, il traffico è bloccato al km 651, a seguito del ribaltamento di un camion che è finito in scarpata. Si è formato un km di coda all'interno del tratto. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. (Autostrade per l'Italia)
AGGIORNAMENTO ORE 11.55: i chilometri di coda sono saliti a 2 e Autostrade per l'Italia avverte che la tendenza in aumento. Si è formato 1 km di coda anche in direzione Roma, probabilmente a causa dei curiosi
AGGIORNAMENTO ORE 12.14: code di 3 km in direzione Napoli, con tendenza all'aumento. Continuano i disagi anche in carreggiata opposta, con code di 2 km.
AGGIORNAMENTO ORE 12.45: le condizioni del conducente del camion sarebbero molto gravi. Il sito tg24.info riferisce che l'uomo è stato trasportato a Roma in eliambulanza. Sul posto anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Il traffico non è più bloccato ma permangono 2 km di coda in direzione Napoli. Autostrade per l'Italia non segnala più disagi nella carreggiata verso Roma.
*Immagine tratta dal gruppo Facebook "Figli dell'asfalto, il gasolio nelle vene"
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi