Sull'A1 Milano-Napoli, tra Ceprano e Pontecorvo, in direzione di Napoli, il traffico è bloccato al km 651, a seguito del ribaltamento di un camion che è finito in scarpata. Si è formato un km di coda all'interno del tratto. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. (Autostrade per l'Italia)
AGGIORNAMENTO ORE 11.55: i chilometri di coda sono saliti a 2 e Autostrade per l'Italia avverte che la tendenza in aumento. Si è formato 1 km di coda anche in direzione Roma, probabilmente a causa dei curiosi
AGGIORNAMENTO ORE 12.14: code di 3 km in direzione Napoli, con tendenza all'aumento. Continuano i disagi anche in carreggiata opposta, con code di 2 km.
AGGIORNAMENTO ORE 12.45: le condizioni del conducente del camion sarebbero molto gravi. Il sito tg24.info riferisce che l'uomo è stato trasportato a Roma in eliambulanza. Sul posto anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Il traffico non è più bloccato ma permangono 2 km di coda in direzione Napoli. Autostrade per l'Italia non segnala più disagi nella carreggiata verso Roma.
*Immagine tratta dal gruppo Facebook "Figli dell'asfalto, il gasolio nelle vene"
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…