Incidente in A1 tra Ferentino e Anagni: si ribalta tir
Barre di alluminio in strada: si sono formate code che hanno raggiunto anche i 7 chilometri
Traffico in congestione in mattinata nel tratto ciociaro dell'A1, tra Ferentino e Anagni. All'altezza del km 605, intorno alle 5.30 un tir si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento. Il mezzo pesante è finito contro guard rail e l'impatto ha causato la perdita di materiale che trasportava. Sulla carreggiata sono così finite delle barre di alluminio, cosa che ovviamente ha congestionato la circolazione. Al momento, le prime notizie giunte riferiscono che, nonostante la gravità dell'incidente non si registrano per fortuna feriti.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polzia Stradale, i Vigili del Fuoco e gli uomini della Direzione del 5° Tronco di Fiano Romano, che hanno provveduto alla raccolta del materiale disperso in strada e allo sgombero del mezzo. Al fine di consentire le operazioni il traffico è stato fatto scorrere su una sola carreggiata.
Per tale ragione si sono formate delle code, che hanno raggiunto i 7 chilometri. Alle 10.20, Autostrade per l'Italia segnalava ancora 3 chilometri di coda per ripristino incidente.