Incidente in mattinata sull'A1, nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano, all'altezza del km 636+700, direzione Napoli. Intorno alle 8 – riferisce Luceverde Lazio – è avvenuto un tamponamento tra un camion e una cisterna.
Ancora non sono note le dinamiche dello scontro, mentre si apprende che a causa dell'impatto si transita su una sola corsia. Evidenti le ripercussioni sul traffico, con le code che intorno alle 8.30 hanno raggiunto i 5 km, mentre intorno alle 8.45 si erano ridotte a 4.
AGGIORNAMENTO ORE 8.55, il comunicato di Autostrade per l'Italia. "Sulla A1 Milano-Napoli tra Frosinone e Ceprano verso Napoli, si sono formati 6km di coda in aumento, a seguito del tamponamento tra un camion ed una cisterna, avvenuto al km 638+700 alle ore 7:30.
"Il traffico – prosegue il comunicato – defluisce su due corsie. In alternativa si consiglia di uscire a Frosinone con rientro a Ceprano attraverso la statale 6 Casilina. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso".
AGGIORNAMENTO ORE 9.30: Autostrade per l'Italia comunica che le code si sono ridotte a 4 km ma resta valido il consiglio di uscire a Frosinone con rientro a Ceprano attraverso la via Casilina
AGGIORNAMENTO ORE 12: incidente risolto.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri