Ancora un incidente sull'A1. Al momento le dinamiche del sinistro non sono note ma si apprende da Autostrade per l'Italia che si sono formate code di 3 km nel tratto compreso tra il Nodo A1/A24 Roma Teramo Km (561,7) sulla Bretella Fiano Romano- San Cesareo e il bivio A1 Diramazione Roma Sud (Km 576,3).
L'incidente è avvenuto in direzione Napoli ma anche in carreggiata opposta si registrano code, sempre per 3 km. Per chi viaggia provenendo da Firenze si consiglia di entrare sulla A24 verso Roma Est mentre per chi viaggia è diretto verso nord si consiglia di uscire sull'A1 diramazione Roma Sud.
AGGIORNAMENTO ORE 12.50, IL COMUNICATO DI AUTOSTRADE PER L'ITALIA: Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio per la A24 Roma-Teramo e la diramazione Roma sud verso Napoli, si sono formati 3 km di coda in aumento, per un incidente avvenuto al km 566 alle ore 11:30, nel quale sono rimasti coinvolti un camion e 4 vetture.
Per lo stesso motivo si sono formati 3km di coda in aumento in direzione Firenze. In alternativa per chi e' diretto verso Napoli, si consiglia di uscire a Roma Est, percorrere il Grande Raccordo Anulare e rientrare in autostrada a Roma Sud. Percorso inverso per chi e' diretto verso Firenze. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…