Traffico congestionato sull'A1, nel tratto compreso tra Ponzano Romano (km 516) e l'Allacciamento Diramazione Nord (km 531), in direzione Roma. Il CCISS Viaggiare Informati comunica che due auto si sono ribaltate.
A causa del sinistro, avvenuto intorno alle 11.30, si sono formati 4 km di code per curiosi in direzione Firenze e 2 km in carreggiata opposta. Poco più a nord si è verificato un altro incidente tra Magliano Sabina e Orte in direzione Firenze. In questo caso le code hanno raggiunto i 2 km
AGGIORNAMENTO ORE 13: IL COMUNICATO DI AUTOSTRADE PER L'ITALIA
Sulla A1 Milano-Napoli tra Ponzano Romano e la diramazione Roma nord verso Roma, ci sono 7 km di coda in aumento, a seguito di un incidente avvenuto al km 526 alle ore 11:30, nel quale sono rimaste coinvolte due vetture che si sono ribaltate. Il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso. In direzione Firenze ci sono 8 km di coda in aumento per i curiosi.
Ripercussioni anche sulla diramazione Roma nord direzione Fiano Romano, dove viene segnalato 1km di coda tra Roma nord ed il bivio per la A1 Milano-Napoli. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.
Sempre dal sito di Autostrade per l'Italia si apprende che non vi sono più segnalazioni, invece, circa l'incidente avvenuto tra Magliano Sabina e Orte.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…