Traffico congestionato sull'A1, nel tratto compreso tra Ponzano Romano (km 516) e l'Allacciamento Diramazione Nord (km 531), in direzione Roma. Il CCISS Viaggiare Informati comunica che due auto si sono ribaltate.
A causa del sinistro, avvenuto intorno alle 11.30, si sono formati 4 km di code per curiosi in direzione Firenze e 2 km in carreggiata opposta. Poco più a nord si è verificato un altro incidente tra Magliano Sabina e Orte in direzione Firenze. In questo caso le code hanno raggiunto i 2 km
AGGIORNAMENTO ORE 13: IL COMUNICATO DI AUTOSTRADE PER L'ITALIA
Sulla A1 Milano-Napoli tra Ponzano Romano e la diramazione Roma nord verso Roma, ci sono 7 km di coda in aumento, a seguito di un incidente avvenuto al km 526 alle ore 11:30, nel quale sono rimaste coinvolte due vetture che si sono ribaltate. Il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso. In direzione Firenze ci sono 8 km di coda in aumento per i curiosi.
Ripercussioni anche sulla diramazione Roma nord direzione Fiano Romano, dove viene segnalato 1km di coda tra Roma nord ed il bivio per la A1 Milano-Napoli. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.
Sempre dal sito di Autostrade per l'Italia si apprende che non vi sono più segnalazioni, invece, circa l'incidente avvenuto tra Magliano Sabina e Orte.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …