Incidente mortale a Fondi, deceduto un 40enne
Ahamed Nachiti ha perso il controllo dello scooter in via Diversivo Acquachiara. Lascia due bambini
Viaggiava a bordo di uno scooter in via Diversivo Acquachiara, in direzione Selva Vetere, quando ha perso il controllo, finendo rovinosamente su un'aiuola e poi su un cartello stradale e su un palo della luce. Dopo impatti di tale violenza è difficile sopravvivere e infatti, nel pomeriggio di ieri, intorno alle 14.30, un 40enne di origini marocchine è deceduto. Si tratta di Ahamed Nachiti, residente a Selva Vetere, che lascia due bambini di 6 e 2 anni.
Ancora non sono chiare le cause che hanno fatto perdere all'uomo il controllo della sua Aprilia Atlantic. Gli uomini della Polizia Municipale di Fondi sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del grave incidente, in collaborazione con i Carabinieri di Terracina.
Purtroppo, la lista degli incidenti a Fondi non è finita qui. E' stato un fine settimana molto sfortunato dal punto di vista della viabilità, dal momento che nella serata di sabato un altro incidente ha coinvolto una coppia di fidanzati del posto, ma per fortuna le conseguenze sono state meno drammatiche rispetto a quelle del sinistro di via Diversivo Acquachiara. I ragazzi, intorno alle 20, viaggiavano a bordo di una Fiat 500 in via Madonna delle Grazie, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati con un furgone.
La coppia è stata trasportata all'ospedale di Terracina, dove sono stati ricoverati in codice giallo e quindi non sono in pericolo di vita. Dopo il sinistro, il traffico ha subito pesanti rallentamenti, visto che il furgone aveva invaso l'intera sede stradale e per diverse ore non sono arrivate le Forze dell'Ordine a garantire la messa in sicurezza della strada, cosa probabilmente dovuta alla carenza di uomini a coprire determinati turni.