Categorie: Cronaca

Incidente mortale a Fondi, deceduto un 40enne

Viaggiava a bordo di uno scooter in via Diversivo Acquachiara, in direzione Selva Vetere, quando ha perso il controllo, finendo rovinosamente su un'aiuola e poi su un cartello stradale e su un palo della luce. Dopo impatti di tale violenza è difficile sopravvivere e infatti, nel pomeriggio di ieri, intorno alle 14.30, un 40enne di origini marocchine è deceduto. Si tratta di Ahamed Nachiti, residente a Selva Vetere, che lascia due bambini di 6 e 2 anni.

Ancora non sono chiare le cause che hanno fatto perdere all'uomo il controllo della sua Aprilia Atlantic. Gli uomini della Polizia Municipale di Fondi sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del grave incidente, in collaborazione con i Carabinieri di Terracina. 

Purtroppo, la lista degli incidenti a Fondi non è finita qui. E' stato un fine settimana molto sfortunato dal punto di vista della viabilità, dal momento che nella serata di sabato un altro incidente ha coinvolto una coppia di fidanzati del posto, ma per fortuna le conseguenze sono state meno drammatiche rispetto a quelle del sinistro di via Diversivo Acquachiara. I ragazzi, intorno alle 20, viaggiavano a bordo di una Fiat 500 in via Madonna delle Grazie, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati con un furgone. 

La coppia è stata trasportata all'ospedale di Terracina, dove sono stati ricoverati in codice giallo e quindi non sono in pericolo di vita. Dopo il sinistro, il traffico ha subito pesanti rallentamenti, visto che il furgone aveva invaso l'intera sede stradale e per diverse ore non sono arrivate le Forze dell'Ordine a garantire la messa in sicurezza della strada, cosa probabilmente dovuta alla carenza di uomini a coprire determinati turni.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

1 ora fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

1 ora fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

2 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

4 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

5 ore fa