Incidente mortale a Frosinone: la vittima è Valentino Spaziani
Il ragazzo morto sulla Casilina aveva 28 anni. Sul suo profilo Facebook gli amici lo salutano increduli
E' il 28enne Valentino Spaziani la vittima del tragico incidente avvenuto nelle prime ore della mattinata di domenica sulla via Casilina a Frosinone. Come abbiamo riferito sembra che il ragazzo residente nel capoluogo ciociaro sia stato investito all'altezza del centro commerciale "Panorama", dopo essere uscito dalla discoteca "Area Disco" di Ferentino.
Tuttavia le dinamiche del decesso del ragazzo non sono ancora chiare. Al momento, l'unica certezza è che intorno alle 3.15 di domenica, quel tratto della Casilina era avvolto da una fitta nebbia, la quale limitava la visibilità e deve avere senz'altro giocato un ruolo importante nella tragedia. Sul caso indagano i Carabinieri di Alatri, che dopo una serie di indagini sono risaliti all'identità del 28enne, che al momento del decesso era privo di documenti.
Su profilo Facebook del ragazzo sono giunti molti messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti. Alcuni gli hanno dedicato canzoni come ad esempio "Sogna Ragazzo Sogna" di Roberto Vecchioni e "Gli Angeli" di Vasco Rossi. Emanuele lo saluta così: "Riposa in pace Vale, circa un mese fa mi dicesti che avresti fatto un salto in agenzia per programmare un bel viaggetto. Ora ne stai facendo uno molto più grande e misterioso, sappi che quando ci rincontreremo il caffè te lo offro io, a Dio".
Giorgio è incredulo: "Amico mio ancora non ci credo! Per me tu ancora sei qui con noi nei cuori di chi ti ha voluto bene veramente". Jessica ha scritto: "Mi mancherai tantissimo amico mio. Ti porterò sempre nel mio cuore! Ricordati che come dicevi…sei e sarai sempre UNICO… Ciao Vale. R.I.P."