Un uomo e una donna residenti a Roma sono deceduti nella tarda serata di sabato 28 agosto in un incidente stradale avvenuto a Terracina, in provincia di Latina. La coppia viaggiava su un maxi scooter T-Max che si è scontrato con un’autovettura all’altezza dello svincolo tra Appia e Pontina. Ancora non si conoscono le cause del tragico sinistro tra il Maxi-Scooter e l’automobile, una Giulia Mito. Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’Ares 118, ma per la coppia in sella allo Scooterone i soccorsi sono stati vani, invece due feriti a bordo dell’auto sono stati trasportati all’ospedale “Fiorini” di Terracina.
L’urto violento tra i due veicoli a motore è stato l’ennesimo incidente mortale avvenuto nell’ultima settimana in provincia di Latina. Sono cinque infatti i decessi registrati sulle strade provinciali. Nella notte del 24 agosto un’auto con 3 ragazzi a bordo perde il controllo e finisce fuori strada a Sabaudia: muore un giovane di 23 anni di Aprilia. Il 27 agosto, lungo la via Appia, tra Formia e Itri, un uomo ha perso la vita in uno scontro tra un furgone e un’auto.
Il 28 agosto un ragazzo intorno ai 30 anni mentre procedeva su una Suzuki 600 da Enduro, nel territorio di Sezze, è uscito di strada finendo prima contro un muretto e poi contro un palo della luce, l’impatto è stato rovinoso per il ragazzo. Infine le due vittime residenti a Roma decedute intorno alle 23 del 29 agosto 2021.
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…