Cronaca

Incidente mortale a Terracina: un uomo e una donna in sella a uno scooter le vittime

Un uomo e una donna residenti a Roma sono deceduti nella tarda serata di sabato 28 agosto in un incidente stradale avvenuto a Terracina, in provincia di Latina. La coppia viaggiava su un maxi scooter T-Max che si è scontrato con un’autovettura all’altezza dello svincolo tra Appia e Pontina. Ancora non si conoscono le cause del tragico sinistro tra il Maxi-Scooter e l’automobile, una Giulia Mito. Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’Ares 118, ma per la coppia in sella allo Scooterone i soccorsi sono stati vani, invece due feriti a bordo dell’auto sono stati trasportati all’ospedale “Fiorini” di Terracina.

Ancora sangue sulle strade della provincia di Latina

L’urto violento tra i due veicoli a motore è stato l’ennesimo incidente mortale avvenuto nell’ultima settimana in provincia di Latina. Sono cinque infatti i decessi registrati sulle strade provinciali. Nella notte del 24 agosto un’auto con 3 ragazzi a bordo perde il controllo e finisce fuori strada a Sabaudia: muore un giovane di 23 anni di Aprilia. Il 27 agosto, lungo la via Appia, tra Formia e Itri, un uomo ha perso la vita in uno scontro tra un furgone e un’auto. 

Il 28 agosto un ragazzo intorno ai 30 anni mentre procedeva su una Suzuki 600 da Enduro, nel territorio di Sezze, è uscito di strada finendo prima contro un muretto e poi contro un palo della luce, l’impatto è stato rovinoso per il ragazzo. Infine le due vittime residenti a Roma decedute intorno alle 23 del 29 agosto 2021.

Fabio Vergovich

Giornalista e conoscitore d'arte, scrive di cronaca, attualità e delle iniziative culturali di Roma Capitale. Ha una passione sconfinata per l'uso della lingua italiana che è molto utile al giornale. Dal 2013 è editore di "RomaIT".

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

60 minuti fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

4 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

5 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

7 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

16 ore fa