Sulla A1 Milano-Napoli, tra Frosinone e Ceprano, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni , e verso Napoli si sono formati 2 km di coda con tendenza all'aumento, per un incidente tra 1 camion e 1 auto all'interno della galleria Arnara, avvenuto all'altezza del km 632+500 alle ore 8. Per il traffico diretto a Napoli, si consiglia l'uscita di Frosinone e utilizzando la statale 6 Casilina si può rientrare in autostrada a Ceprano. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i mezzi di soccorso meccanico-sanitario. (Autostrade per l'Italia)
AGGIORNAMENTO ORE 8.40: sul gruppo Facebook "Figli dell'asfalto, il gasolio nelle vene" una persona presente sul posto riferisce che l' auto è andata completamente distrutta, mentre il furgone è ribaltato.
AGGIORNAMENTO ORE 8.50: le code sono arrivate a 3 km, con tendenza in aumento.
AGGIORNAMENTO ORE 9.30: alcuni mezzi di informazione riferiscono che nell'impatto una persona sarebbe deceduta. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.
AGGIORNAMENTO ORE 9.40: Sulla A1 Milano-Napoli, tra Frosinone e Ceprano, verso Napoli, il traffico è stato sbloccato e ci sono 4 km di coda con tendenza all'aumento, il traffico scorre solo in corsia di sorpasso, per un incidente tra 1 camion e 1 auto all'interno della galleria Arnara, avvenuto all'altezza del km 632+500 alle ore 8. Per il traffico diretto a Napoli, si consiglia l'uscita di Frosinone ed utilizzando la statale 6 Casilina si può rientrare in autostrada a Ceprano. Sul luogo dell'evento sono presenti: il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i mezzi di soccorso meccanico-sanitario. (Autostrade per l'Italia)
AGGIORNAMENTO ORE 9.50: i chilometri di coda sono arrivati a 6.
AGGIORNAMENTO ORE 11.15: la circolazione sta tornando alla normalità. Astral Infomobilità riferisce che i mezzi incidentati sono stati spostati in corsia d'emergenza.
AGGIORNAMENTO ORE 11.20: la vittima è un 47enne originario di Pisa. Lo riferisce il sito Ciociaria Oggi. Nell'incidente si registrano alcuni feriti, per fortuna non gravi.
Sono buonissime come le polpette della nonna ma molto più leggere. Una versione buonissima da…
Poche iniziative per i nerazzurri, che vengono sconfitti e rimangono terzultimi nel girone C, a…
Buon punto per la squadra di Greco, per due terzi di gara in inferiorità numerica.…
“Manca qualsiasi coordinamento e pianificazione, sia nel trasporto dei bambini che in quello degli operatori…
Una nuova tronista è pronta a prendere il posto di Martina, dopo ben 20 anni…
Dalla FL1 alla FL6, passando per l'ERTMS e la nuova stazione di Guidonia: l'anno di…