Contrariamente a quanto ipotizzato nelle prime ore dopo l'incidente che ha causato il decesso di Andrea Agostini e Paolo Aquilani, Dymitry Kryvenko è risultato positivo all’alcol test. I risultati delle analisi di laboratorio effettuate sul ragazzo ucraino accusato di omicidio colposo per la morte dei due giovani di 19 e 21 anni non hanno lasciato spazio a dubbi.
A Kryvenko è stato riscontrato un tasso alcolemico di 1,3, di gran lunga superiore a quello consentito dalla legge che è di 0,5. Nel sangue del ragazzo sarebbero state rinvenute tracce di cannabinoidi, ma sembra che siano stati assunti qualche giorno prima della notte nella quale è avvenuto il drammatico incidente.
Al momento, Kryvenko si trova agli arresti domiciliari e gli è stata concessa la possibilità di frequentare la scuola. Il suo legale, Remigio Sicilia, ha rivelato che il giovane ucraino "non riesce a darsi pace per la morte di Andrea Agostini e ancor di più per quella di Paolo Aquilani, al quale era legato da una amicizia profondissima".
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…