Contrariamente a quanto ipotizzato nelle prime ore dopo l'incidente che ha causato il decesso di Andrea Agostini e Paolo Aquilani, Dymitry Kryvenko è risultato positivo all’alcol test. I risultati delle analisi di laboratorio effettuate sul ragazzo ucraino accusato di omicidio colposo per la morte dei due giovani di 19 e 21 anni non hanno lasciato spazio a dubbi.
A Kryvenko è stato riscontrato un tasso alcolemico di 1,3, di gran lunga superiore a quello consentito dalla legge che è di 0,5. Nel sangue del ragazzo sarebbero state rinvenute tracce di cannabinoidi, ma sembra che siano stati assunti qualche giorno prima della notte nella quale è avvenuto il drammatico incidente.
Al momento, Kryvenko si trova agli arresti domiciliari e gli è stata concessa la possibilità di frequentare la scuola. Il suo legale, Remigio Sicilia, ha rivelato che il giovane ucraino "non riesce a darsi pace per la morte di Andrea Agostini e ancor di più per quella di Paolo Aquilani, al quale era legato da una amicizia profondissima".
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…