Incidente mortale sul GRA di Roma, deceduto un ragazzo
Un’auto con quattro ragazzi a bordo si ribalta più volte all’altezza dello svincolo per la Nomentana
Drammatico incidente mortale, intorno alle 22,15, sul grande raccordo anulare al km 23, nei pressi dello svincolo della Nomentana, in carreggiata interna. Un'auto con a bordo due coppie di ragazzi si è ribaltata diverse volte. Uno degli occupanti è deceduto sul colpo. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale dal 118.
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno estratto i ragazzi dall'abitacolo. Secondo quanto si è appreso, nell'impatto una ragazza è stata sbalzata fuori dal finestrino. Gravi ripercussioni sul traffico del Grande Raccordo Anulare, con una fila di 4 Km e vetture ferme per oltre un'ora.
La Polizia Stradale ha momentaneamente chiuso il tratto di carreggiata del Raccordo interessato dall'incidente per effettuare i rilievi. Gli svincoli di immissione sullla carreggiata interna, limitrofi alla zona interessata dall'incidente, sono stati chiusi. Tra le ipotesi della tragica carambola c'è quella che il conducente abbia perso il controllo a causa dell'alta velocità. Dalle prime informazioni sembra che i quattro ragazzi a bordo abbiano tra i 20 e i 30 anni.