Drammatico incidente mortale, intorno alle 22,15, sul grande raccordo anulare al km 23, nei pressi dello svincolo della Nomentana, in carreggiata interna. Un'auto con a bordo due coppie di ragazzi si è ribaltata diverse volte. Uno degli occupanti è deceduto sul colpo. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale dal 118.
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno estratto i ragazzi dall'abitacolo. Secondo quanto si è appreso, nell'impatto una ragazza è stata sbalzata fuori dal finestrino. Gravi ripercussioni sul traffico del Grande Raccordo Anulare, con una fila di 4 Km e vetture ferme per oltre un'ora.
La Polizia Stradale ha momentaneamente chiuso il tratto di carreggiata del Raccordo interessato dall'incidente per effettuare i rilievi. Gli svincoli di immissione sullla carreggiata interna, limitrofi alla zona interessata dall'incidente, sono stati chiusi. Tra le ipotesi della tragica carambola c'è quella che il conducente abbia perso il controllo a causa dell'alta velocità. Dalle prime informazioni sembra che i quattro ragazzi a bordo abbiano tra i 20 e i 30 anni.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…