Drammatico incidente mortale, intorno alle 22,15, sul grande raccordo anulare al km 23, nei pressi dello svincolo della Nomentana, in carreggiata interna. Un'auto con a bordo due coppie di ragazzi si è ribaltata diverse volte. Uno degli occupanti è deceduto sul colpo. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale dal 118.
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno estratto i ragazzi dall'abitacolo. Secondo quanto si è appreso, nell'impatto una ragazza è stata sbalzata fuori dal finestrino. Gravi ripercussioni sul traffico del Grande Raccordo Anulare, con una fila di 4 Km e vetture ferme per oltre un'ora.
La Polizia Stradale ha momentaneamente chiuso il tratto di carreggiata del Raccordo interessato dall'incidente per effettuare i rilievi. Gli svincoli di immissione sullla carreggiata interna, limitrofi alla zona interessata dall'incidente, sono stati chiusi. Tra le ipotesi della tragica carambola c'è quella che il conducente abbia perso il controllo a causa dell'alta velocità. Dalle prime informazioni sembra che i quattro ragazzi a bordo abbiano tra i 20 e i 30 anni.
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…