Categorie: Cronaca

Incidente mortale sull’Aurelia a Tarquinia: scomparso 19enne

Tragedia sulla via Aurelia. Nel pomeriggio di ieri, poco dopo il bivio per Monte Romano (al chilometro 87) Nicole Timofte, un ragazzo di appena 19 anni, è morto dopo che la Fiat Cinquecento che stava guidando in direzione Civitavecchia si è scontrata frontalmente con una Punto. Le dinamiche del sinistro sono ancora poco chiare e i Carabinieri di Tarquinia sono al lavoro per raccogliere elementi utili ai fini delle indagini, mentre il  pm di Civitavecchia, Paolo Calabria, ha disposto l’autopsia. In base alle prime ricostruzioni sembra che Nicolai, che viaggiava insieme al padre e a un altro parente, si sia avvicinato alla corsia opposta, urtando una Nissan Micra in corrispondenza dello specchietto. Pochi istanti dopo vi sarebbe stato lo schianto fatale con la Punto, a bordo della quale vi erano 4 uomini italiani. Alcuni testimoni avrebbero riferito che la Fiat Cinquecento di Nicolai si sia avvicinata in maniera pericolosa vicino alle vetture che procedevano in direzione Tarquinia ma al momento non si hanno certezze sulle cause dell'incidente.

Purtroppo, la certezza è che il 19enne è morto sul colpo. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti per estrarre dalle lamiere le altre persone coinvolte nello schianto. Anche loro hanno riportato serie conseguenze: 5 di loro si trovano ricoverati all'ospedale di Civitavecchia, 4 in codice giallo e uno in codice rosso. In codice rosso pure un altro uomo, il quale è stato però trasferito al Policlinico Gemelli di Roma. Meno preoccupanti le condizioni del padre di Nicolai, che è addirittura uscito autonomamente dalla vettura. Resta, però, il dolore lancinante di aver perso il proprio figlio, un dolore interiore che solo un genitore che vive simili episodi può comprendere.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa