Incidente mortale sulla Pontina a Borgo Hermada: deceduto 28enne
Il 28enne Giuliano Pagliaroli di Pontinia rimasto vittima di uno scontro mentre era a bordo della sua moto
Arriva la notizia di un altro incidente mortale in provincia di Latina, a nemmeno 24 ore di distanza da quello avvenuto a Borgo Faiti, costato la vita al 65enne di Sermoneta Enzo Mengoni.
Nella mattinata odierna è stata la Pontina il teatro del fatale sinistro, costato la vita al 28enne Giuliano Pagliaroli (questo il nome scritto dal sito latinaoggi.eu, originario di Pontina e attualmente residente a Borgo Vodice, frazione di Sabaudia. I fatti intorno alle 11 all'altezza del km 100, nel territorio compreso nel comune di Borgo Hermada, nei pressi dell'incrocio con la via Migliara 58. Il ragazzo viaggiava a bordo della sua moto che si sarebbe scontrata con un altro mezzo: alcune fonti riportano un furgone, altre con un'auto che si apprestava a svoltare mentre procedeva nello stesso senso di marcia.
La certezza, purtroppo, è che per il 28enne non vi è stato nulla da fare: i soccorsi prestati dai sanitari del 118 si sono rivelati inutili. Polizia Stradale e Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul fronte della viabilità si sono registrati vari rallentamenti.