Arriva la notizia di un altro incidente mortale in provincia di Latina, a nemmeno 24 ore di distanza da quello avvenuto a Borgo Faiti, costato la vita al 65enne di Sermoneta Enzo Mengoni.
Nella mattinata odierna è stata la Pontina il teatro del fatale sinistro, costato la vita al 28enne Giuliano Pagliaroli (questo il nome scritto dal sito latinaoggi.eu, originario di Pontina e attualmente residente a Borgo Vodice, frazione di Sabaudia. I fatti intorno alle 11 all'altezza del km 100, nel territorio compreso nel comune di Borgo Hermada, nei pressi dell'incrocio con la via Migliara 58. Il ragazzo viaggiava a bordo della sua moto che si sarebbe scontrata con un altro mezzo: alcune fonti riportano un furgone, altre con un'auto che si apprestava a svoltare mentre procedeva nello stesso senso di marcia.
La certezza, purtroppo, è che per il 28enne non vi è stato nulla da fare: i soccorsi prestati dai sanitari del 118 si sono rivelati inutili. Polizia Stradale e Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul fronte della viabilità si sono registrati vari rallentamenti.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…