Arriva la notizia di un altro incidente mortale in provincia di Latina, a nemmeno 24 ore di distanza da quello avvenuto a Borgo Faiti, costato la vita al 65enne di Sermoneta Enzo Mengoni.
Nella mattinata odierna è stata la Pontina il teatro del fatale sinistro, costato la vita al 28enne Giuliano Pagliaroli (questo il nome scritto dal sito latinaoggi.eu, originario di Pontina e attualmente residente a Borgo Vodice, frazione di Sabaudia. I fatti intorno alle 11 all'altezza del km 100, nel territorio compreso nel comune di Borgo Hermada, nei pressi dell'incrocio con la via Migliara 58. Il ragazzo viaggiava a bordo della sua moto che si sarebbe scontrata con un altro mezzo: alcune fonti riportano un furgone, altre con un'auto che si apprestava a svoltare mentre procedeva nello stesso senso di marcia.
La certezza, purtroppo, è che per il 28enne non vi è stato nulla da fare: i soccorsi prestati dai sanitari del 118 si sono rivelati inutili. Polizia Stradale e Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul fronte della viabilità si sono registrati vari rallentamenti.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…