Incidente mortale sulla Pontina a Terracina: deceduta una suora

Ieri è morto anche Massimo Tortorella, il giovane che 10 giorni fa aveva avuto un grave incidente in scooter a Terracina

Una giornata da dimenticare, quella di ieri, per Terracina sul fronte degli incidente stradali. Una suora di 78 anni è morta dopo essere stata travolta sulla via Pontina mentre viaggiava in bici e, nelle stesse ore, è avvenuto il decesso all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina di Massimo Tortorella, il giovane che lo scorso primo ottobre era stato coinvolto in un grave sinistro con lo scooter a Terracina nel quale aveva perso la vita il suo amico Agostino Mari.

L'incidente che ha causato la scomparsa della suora, invece, si è verificato intorno alle 11 di ieri al km 103 della via Pontina. La vittima è Alberta Pozzato, colpita da una Lancia guidata da una donna. Inutile si è rivelato il trasporto di urgenza all'ospedale Fiorini, dove la donna è deceduta poche ore dopo il ricovero. Sulla tragedia stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Terracina, al fine di valutare l'esatta dinamica dello schianto.

Lascia un commento