Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: deceduto 40enne
I fatti in zona Magliana, all’altezza dell’incrocio con il GRA: vittima un uomo a bordo di uno scooter, coinvolto in una carambola con 3 auto
Incidente mortale la scorsa notte sull'autostrada A91 Roma-Fiumicino. All'altezza del km 8,3, nei pressi dell'allacciamento con il Grande Raccordo Anulare un uomo di 40 anni a bordo di uno scooter Yamaha T Max – scrive il sito Roma Today – ha perso la vita dopp essere rimasto coinvolto in uno scontro con tre auto. Intorno alle 22 la vittima avrebbe tamponato una Citroen C3, con il conducente sbalzato dalla sella del suo mezzo.
In quegli istanti sopraggiungeva una Nissan, il cui conducente ha frenato per evitare di travolgere il 40enne. Purtroppo la brusca frenata ha causato uno scontro con un'altra auto, una Mercedes: in questo modo la Nissan ha proseguito la corsa e non ha potuto evitare l'impatto con l'uomo a terra. A nulla, purtroppo, è servito l'intervento dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. Sul fronte viabilità l'autostrada è rimasta chiusa per circa 3 ore.