È avvenuto questa notte a Roma, intorno alle 5:30, all’incrocio tra via Ostiense e il ponte Settimia Spizzichino. Un giovane 26enne che viaggiava a bordo di uno scooter elettrico ha perso la vita all’alba, dopo essersi scontrato con un automobile nel quartiere romano. Il pirata della strada è fuggito via subito dopo lo scontro, proseguendo la sua corsa.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 e alla polizia locale di Roma Capitale, i carabinieri della stazione Garbatella. Sono stati proprio i militari in transito su via Ostiense a essere chiamati da un gruppo di ragazzi che segnalava la presenza del giovane a terra.
Purtroppo il giovane è deceduto poco dopo l’impatto, nonostante i tentativi di medici e operatori sanitari. Ma la fuga per il pirata della strada è durata poco.
Nel pomeriggio gli agenti del Gruppo VIII Tintoretto hanno arrestato l’automobilista, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. I vigili erano risaliti alla macchina attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e al racconto di alcuni testimoni. Poche ore dopo l’incidente, gli agenti avevano ritrovato il veicolo. Quando ormai erano sulle tracce del responsabile, il 25enne si è presentato alla stazione di via Cincinnato.
L’auto è stata posta sotto sequestro e il conducente è stato arrestato. Il 25enne è stato sottoposto agli accertamenti di rito sull’assunzione di alcol e droga, di cui si attende l’esito. I rilievi sul luogo dell’incidente sono durati a lungo. A distanza di quasi quattro ore tutta l’area era ancora interdetta.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…