È avvenuto questa notte a Roma, intorno alle 5:30, all’incrocio tra via Ostiense e il ponte Settimia Spizzichino. Un giovane 26enne che viaggiava a bordo di uno scooter elettrico ha perso la vita all’alba, dopo essersi scontrato con un automobile nel quartiere romano. Il pirata della strada è fuggito via subito dopo lo scontro, proseguendo la sua corsa.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 e alla polizia locale di Roma Capitale, i carabinieri della stazione Garbatella. Sono stati proprio i militari in transito su via Ostiense a essere chiamati da un gruppo di ragazzi che segnalava la presenza del giovane a terra.
Purtroppo il giovane è deceduto poco dopo l’impatto, nonostante i tentativi di medici e operatori sanitari. Ma la fuga per il pirata della strada è durata poco.
Nel pomeriggio gli agenti del Gruppo VIII Tintoretto hanno arrestato l’automobilista, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. I vigili erano risaliti alla macchina attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e al racconto di alcuni testimoni. Poche ore dopo l’incidente, gli agenti avevano ritrovato il veicolo. Quando ormai erano sulle tracce del responsabile, il 25enne si è presentato alla stazione di via Cincinnato.
L’auto è stata posta sotto sequestro e il conducente è stato arrestato. Il 25enne è stato sottoposto agli accertamenti di rito sull’assunzione di alcol e droga, di cui si attende l’esito. I rilievi sul luogo dell’incidente sono durati a lungo. A distanza di quasi quattro ore tutta l’area era ancora interdetta.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…