Incidente stradale a Bolzano, morto motociclista di Anagni
Samuele Cipriani, 47 anni, non ha superato il grave incidente accaduto in una galleria a Laives domenica sera. Trasportato d’urgenza all’ospedale del capoluogo, non ce l’ha fatta
Non ce l’ha fatta Samuele Cipriani, anagnino trasferitosi in Trentino Alto-Adige per lavoro, coinvolto in un incidente stradale nella zona di Laives, in provincia di Bolzano. Il signore, 47enne, è morto in seguito alle conseguenze di un terribile incidente stradale auto-moto in una galleria nella serata di domenica. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, in sella alla sua moto, si sarebbe scontrato in una galleria nelle vicinanze di Laives (Bolzano) con una Fiat 500 che stava transitando in senso opposto.
L’impatto tra il centauro ed il veicolo è stato violento e gli uomini del 118, intervenuti sul posto, hanno trasportato l’uomo in condizioni disperate all’ospedale “San Maurizio” a Bolzano ma non c’è stato nulla fare. Troppo gravi le conseguenze dell’impatto.
Emigrato per lavoro ma sempre legato ad Anagni
Samuel Cipriani, 47enne di Anagni, si è trasferito per lavoro a Bronzolo, comune di 2700 persone in provincia di Bolzano, in Trentino Alto-Adige. Il consorzio per il quale lavorava, che si occupava di manutenzione di impianti, aveva delocalizzato la propria attività trasferendosi in Trentino ma Samuele, da sempre legato alla sua città natale, tornava spesso anche per far visita alla propria famiglia, rimasta interamente ad Anagni. Sparsa la notizia del tragico accaduto, la città è rimasta sconvolta per la morte di un signore conosciuto e ben voluto da tutti.