Categorie: Cronaca

Incidente sull’A1, tir si ribalta tra Frosinone e Ceprano

Ancora un incidente nel tratto ciociaro dell'A1, dopo quello avvenuto a Pontecorvo tre giorni fa e quello di due giorni fa a Ceprano, con un’automobile che si era ribaltata, causando un ferimento grave per tre anziani. Intorno alle 5.45 della mattinata odierna un tir si è ribaltato tra Frosinone e, ancora una volta, Ceprano, nei pressi del km 638, direzione Napoli. In base alle prime notizie giunte pare che il violento impatto dell'autoarticolato abbia provocato lo sversamento di gasolio e del collettame trasportato dal mezzo.

Il conducente del mezzo sarebbe rimasto ferito ma al momento non si conoscono altri dettagli sulle sue condizioni. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale della direzione VI tronco di Cassino. Fino alle 7.10, il tratto interessato dal sinistro è stato chiuso per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della strada. Come accade in questi casi, nel giro di pochi minuti si sono formate lunghe code.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

1 ora fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

2 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

2 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

3 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

3 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

6 ore fa