Categorie: Cronaca

Incidente sull’Appia, morta una delle due donne coinvolte

Nella giornata di ieri avevamo dato notizia del grave incidente avvenuto sulla via Appia, nei pressi della frazione di Marino, Due Santi.

Purtroppo, una delle due donne gravemente ferite è deceduta presso l'ospedale di Tor Vergata. Si tratta di Simonetta Spallotta, 45enne di Velletri. Per lei, i traumi riportati a seguito dell'impatto della sua Fiat Daily contro il bus del Cotral si sono rivelati troppo gravi. All'arrivo presso il nosocomio capitolino, le sue condizioni sono sembrate subito critiche.

Insieme a Simonetta viaggiava la cugina Donatella, attualmente ricoverata all'ospedale  "San Giuseppe" di Albano Laziale in gravi condizioni. Le due donne erano dirette ai mercati generali per vendere frutta e verdura. 

Le cause della collisione con il bus del Cotral sono ancora da accertare. Al momento si apprende che il mezzo aveva tentato di fare inversione nei pressi di un distributore. L'autista se la caverà con 40 giorni di prognosi. Illeso anche un dipendente dell'azienda che viaggiava a bordo del mezzo al momento dell'incidente 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

2 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

2 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

2 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

3 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

3 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

6 ore fa