Incidente sulla Casilina a Valmontone: grave uomo investito
Per ragioni da chiarire un 39enne di Grottaferrata ha accostato la sua auto ed è sceso in strada. Il conducente di un furgone lo ha centrato in pieno. Mistero sulle cause
Ha accostato la sua vettura, ha messo le quattro frecce per poi scendere in strada ed essere entrato in pieno da un furgone. E' mistero intorno all'incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Valmontone sulla via Casilina, al km 46,6, che ha visto coinvolto un 39enne di Grottaferrata, ora ricoverato in condizioni molto gravi presso il policlinico Umberto I di Roma. La vicenda, verificatasi intorno alle 16, è al vaglio degli agenti del Commissariato di Polizia di Colleferro e della Polstrada. Il sito castellinotizie.it riferisce che il conducente del mezzo, un uomo di Palestrina sotto shock per quanto accaduto, avrebbe detto ai poliziotti di non aver potuto far nulla per evitare l'impatto tra il suo mezzo, un Iveco Daily, e il 39enne. Secondo la sua versione l'uomo si sarebbe diretto sulla strada in modo assai pericoloso e senza apparenti motivi.
La vicenda è ancora avvolta dal mistero e non può essere quindi nemmeno esclusa l'ipotesi del tentato suicidio. L'unica certezza è che il conducente del furgone è risultato negativo all'alcol test. Subito dopo l'impatto, i sanitari del 118 hanno trasportato in un primo momento il 39enne all'ospedale Parodi Delfino di Colleferro. Successivamente, data la gravità delle condizioni, è stato disposto il trasferimento in eliambulanza al policlinico Umberto I di Roma. Sul fronte della viabilità il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto chiuso al traffico per diverso tempo.