Incidente sulla Cassia a Vetralla: auto innesca una carambola
Una Panda avrebbe tagliato la strada a un furgone, che ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi con un’altra auto. Il conducente non si è fermato
Avrebbe commesso un'imprudenza che avrebbe potuto arrecare conseguenze anche peggiori e poi non si è nemmeno fermato, dandosi alla fuga. Nel pomeriggio di ieri a Vetralla, lungo la via Cassia, un'auto ha provocato un incidente con feriti, a quanto pare per una manovra azzardata. Una Fiat Panda – questa è la dinamica riportata dal sito Tusciaweb.eu – avrebbe tagliato la strada a un furgone nei pressi dell'ortopedia Giuliani. Il conducente del mezzo, per evitare l'auto, è stato costretto a sbandare e a invadere la corsia opposta, scontrandosi con un'altra vettura.
Considerata la pericolosità del sinistro, è da ritenere positivo il fatto che vi siano stati soltanto dei feriti lievi (il cui numero al momento non è noto). Della Panda nessuna traccia: il conducente ha deciso di non fermarsi. Sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e provveduto alla messa in sicurezza del tratto interessato dal sinistro, rimasto chiuso per circa 1 ora e 30.