Carambola sulla via Flacca nel tardo pomeriggio di ieri tra Fondi e Sperlonga. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato lo scontro che ha coinvolto due automobili e due moto nei pressi dell’uscita di un distributore di benzina, nei pressi del bivio per Capratica. Si apprende, invece, che sono ben 10 le persone coinvolte.
A riportare le peggiori conseguenze un centauro 40enne, che è stato ricoverato con l’ausilio di un’eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. La donna che viaggiava con lui, una 30enne che pare fosse la compagna, si trova attualmente a Latina in condizioni meno serie. Un’altra persona, le cui generalità non sono note, è stata trasferita al nosocomio di Terracina.
Sul posto sono giunti, oltre ai sanitari del 118 e all’elisoccorso, i Vigili del Fuoco di Latina, i Carabinieri di Terracina, che hanno raccolto i primi elementi utili a chiarire la dinamica del sinistro, e la Polizia Locale di Sperlonga, che si è occupata della gestione della viabilità, che fino a tarda sera è rimasta congestionata.
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…