Incidente sulla Salaria, morta donna investita da un’auto
I fatti ieri sera in località Borgo Santa Maria: una 51enne eritrea residente a Roma è stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada
Era appena scesa dal bus per recarsi in casa di amici per una cena ma è stata investita da un'auto mentre stava attraversando la via Salaria. I fatti nella prima serata di ieri, all'altezza del km 38,900, in località Borgo Santa Maria, frazione di Montelibretti. Una donna eritrea di 51 anni, A.G. – queste le generalità fornite da "Il Messaggero" – residente a Roma, intorno alle 19.30 è scesa da un bus del Cotral proveniente da Roma.
Il destino ha giocato un ruolo chiave nella vicenda: la 51enne, infatti, ha sbagliato fermata e, per raggiungere la destinazione, ha iniziato a camminare a bordo strada. A un certo punto ha deciso di attraversare in un tratto – in base a quanto si apprende dalle prime notizie giunte – poco illuminato, cosa che purtroppo è risultata fatale. Un'auto guidata da un militare non in servizio l'ha travolta in pieno: per la donna non c'è stato scampo. L'intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco di Poggio Mirteto e Montelibretti si è purtroppo rivelato inutile. Le condizioni della 51enne, che lascia una figlia, erano troppo critiche per sopravvivere.