Incidente sulla Salaria, si tamponano due bus del Cotral
I fatti stamattina all’altezza di Passo Corese: molti studenti costretti a scendere dai bus, si sono formate lunghe code
Anche oggi il tratto sabino della via Salaria non si è fatto mancare il consueto incidente. Quello odierno è piuttosto singolare, visto che si è registrato il tamponamento tra due bus del Cotral. I fatti sono avvenuti intorno alle 7 all'altezza del km 37 direzione Rieti, presso Passo Corese, nelle vicinanze di un distributore. I bus hanno riportato danni ingenti, sulle cause dello scontro stanno indagando Polizia Stradale e Carabinieri. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 ma per fortuna al momento non giungono notizie di feriti.
Dato l'orario, a bordo dei pullman vi erano molti studenti che erano diretti a Rieti, i quali sono stati costretti a riversarsi in strada, con l'arrivo a scuola che di fatto diventava un'incognita. Evidenti anche le ripercussioni sulla viabilità, con una lunga coda formatasi a seguito dei bus che occupavano parzialmente la carreggiata.