Momenti di paura sulla via Appia a Fondi, lato Itri, ma per fortuna le conseguenze potevano essere decisamente peggiori. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15, all'altezza della scuola Sant'Andrea un furgone Fiat Ducato ha tamponato un'automobile per cause ancora in corso di accertamento.
L'impatto è stato piuttosto violento, dal momento che è stato necessario l'intervento di tre ambulanze, che hanno trasportato 3 persone in ospedale, due uomini e una donna. Per fortuna, gli esami effettuati avrebbero consentito di tirare un sospiro di sollievo, visto che in base alle prime informazioni giunte sembra che nel complesso i tre stiano bene e avrebbero riportato lievi traumi cranici che non destaerebbero preoccupazione.
Dal punto di vista della viabilità, si sono registrati diversi minuti di code. Gli agenti della Polizia e della Polizia Locale, giunti anche essi sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dall'incidente, oltre a svolgere i primi rilievi del caso.
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…