Incidente tra Anagni e Ferentino sull’A1: traffico in tilt

4 km di coda in direzione sud, si consiglia di uscire ad Anagni percorrendo la Casilina e rientrando a Ferentino

Autostrade per l’Italia ha reso noto che intorno alle 11 della mattinata odierna è avvenuto un incidente sull’A1 tra Anangni e Ferentino, in direzione Napoli, a causa dello scontro tra un’automobile e un furgone. Il punto esatto del sinistro, sul quale per il momento non emergono dettagli, è il km 609.

Le conseguenze sulla viabilità sono significative: si sono formati 4 chilometri di coda, con i mezzi che viaggiano a una sola corsia. Dato il traffico congestionato, Autostrade per l’Italia consiglia, per chi proviene da Roma, di uscire ad Anagni percorrendo la via Casilina e rientrare in A1 al casello di Ferentino.  

                                          

AGGIORNAMENTO: Purtroppo l’incidente avvenuto si è rivelato molto serio. A scontrarsi sono stati un furgone e una Fiat 600, con il primo mezzo che avrebbe tamponato la vettura. Su questa viaggiavano due donne intorno ai 55 anni, una di Roma e una di Sacrofano, che hanno riportato fratture multiple e lesioni varie. Sul furgone c’era soltanto il conducente, un uomo di Sora rimasto ferito in maniera lieve.

Più gravi, invece, le condizioni di una delle due donne (non è chiaro se si tratti di quella di Roma o di Sacrofano), trasportata in eliambulanza al policlinico Umberto I di Roma dopo essere stata intubata e stabilizzata. L’altra signora è ricoverata all’ospedale Spaziani di Frosinone, dove si trova anche il conducente del furgone.   

 

 

Lascia un commento