Un sorpasso azzardato, forse la perdita del controllo dell’auto. Sono ancora da accertare le cause dell’incidente avvenuto, poco dopo le 14 di oggi, sulla via Casilina al km 71,900, precisamente a Ferentino, in provincia di Frosinone.
Una bambina di 9 anni, residente ad Anagni, è morta sul colpo a bordo della Peugeot 206 guidata dalla baby sitter, una ragazza di 28 anni residente invece a Ferentino ed elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Roma. Nell’incidente è rimasta ferita, non gravemente, anche la sorellina di 5 anni della deceduta, comunque trasportata in ospedale.
Ferito in maniera lieve il 66enne al volante dell’altra macchina coinvolta nell’incidente, un Mercedes Gle. Sul posto i carabinieri di Frosinone.
Sulla stessa via Casilina, in corrispondenza del km 60,700, ad Anagni, è provvisoriamente istituito il senso unico alternato a causa di un altro incidente. Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante che trasportava bitume, disperso poi lungo la carreggiata stradale e nel quale una persona è rimasta gravemente ferita.
Per permettere le prime attività di soccorso, come comunica Anas in una nota, si è resa necessaria una breve interdizione della viabilità, in entrambi i sensi di marcia, con deviazione della circolazione in loco.
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…