Cronaca

Incidente tra due auto sulla Casilina: morta sul colpo bambina 9 anni di Anagni

Un sorpasso azzardato, forse la perdita del controllo dell’auto. Sono ancora da accertare le cause dell’incidente avvenuto, poco dopo le 14 di oggi, sulla via Casilina al km 71,900, precisamente a Ferentino, in provincia di Frosinone.

Bimba di 9 anni muore sul colpo

Una bambina di 9 anni, residente ad Anagni, è morta sul colpo a bordo della Peugeot 206 guidata dalla baby sitter, una ragazza di 28 anni residente invece a Ferentino ed elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Roma. Nell’incidente è rimasta ferita, non gravemente, anche la sorellina di 5 anni della deceduta, comunque trasportata in ospedale.

Ferito in maniera lieve il 66enne al volante dell’altra macchina coinvolta nell’incidente, un Mercedes Gle. Sul posto i carabinieri di Frosinone.

Altro incidente sulla Casilina, un ferito grave

Sulla stessa via Casilina, in corrispondenza del km 60,700, ad Anagni, è provvisoriamente istituito il senso unico alternato a causa di un altro incidente. Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante che trasportava bitume, disperso poi lungo la carreggiata stradale e nel quale una persona è rimasta gravemente ferita.

Per permettere le prime attività di soccorso, come comunica Anas in una nota, si è resa necessaria una breve interdizione della viabilità, in entrambi i sensi di marcia, con deviazione della circolazione in loco.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa