Incidente tra Ferentino e Anagni in A1: si ribalta automobile

Incidente nei pressi dell’area di servizio “La Macchia est”. Una donna elitrasportata a Roma

Non c’è pace in questi giorni per il tratto ciociaro dell’A1. In mattinata un nuovo incidente si è verificato tra i caselli di Ferentino e Anagni-Fiuggi, a breve distanza dall’area di servizio “La Macchia Est”, nel territorio compreso nel comune di Anagni. Intorno alle 6.30 un’automobile si è ribaltata all'altezza del km 603,5, per cause al momento non ancora note.

Si apprende invece che il conducente è stato portato via in eliambulanza in un ospedale di Roma, cosa che lascia presagire che abbia riportato ferite piuttosto serie. Sul fronte della viabilità si sono formati 3 km di coda.  

                                                             AGGIORNAMENTO

Emergono i primi dettagli sull’incidente. L’automobile ribaltata è una Ford Galaxy, a bordo della quale viaggiavano 4 persone. L’auto si è ribaltata a causa di uno scontro con una Fiat 500, le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamento. A riportare le conseguenze peggiori è stata una donna, elitrasportata  al policlinico di Tor Vergata di Roma, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Altre due persone sono state trasportate all’ospedale “Spaziani” di Frosinone, dove sono entrati in codice giallo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale, che hanno svolto i rilievi del caso e messo in sicurezza il tratto interessato dall’incidente. La circolazione è tornata regolare verso le 10.

 

Lascia un commento