Non c’è pace in questi giorni per il tratto ciociaro dell’A1. In mattinata un nuovo incidente si è verificato tra i caselli di Ferentino e Anagni-Fiuggi, a breve distanza dall’area di servizio “La Macchia Est”, nel territorio compreso nel comune di Anagni. Intorno alle 6.30 un’automobile si è ribaltata all'altezza del km 603,5, per cause al momento non ancora note.
Si apprende invece che il conducente è stato portato via in eliambulanza in un ospedale di Roma, cosa che lascia presagire che abbia riportato ferite piuttosto serie. Sul fronte della viabilità si sono formati 3 km di coda.
AGGIORNAMENTO
Emergono i primi dettagli sull’incidente. L’automobile ribaltata è una Ford Galaxy, a bordo della quale viaggiavano 4 persone. L’auto si è ribaltata a causa di uno scontro con una Fiat 500, le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamento. A riportare le conseguenze peggiori è stata una donna, elitrasportata al policlinico di Tor Vergata di Roma, dove è ricoverata in prognosi riservata.
Altre due persone sono state trasportate all’ospedale “Spaziani” di Frosinone, dove sono entrati in codice giallo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale, che hanno svolto i rilievi del caso e messo in sicurezza il tratto interessato dall’incidente. La circolazione è tornata regolare verso le 10.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…