Incidente tra Frosinone e Alatri: scontro auto-pulmino, un ferito grave

Incidente sulla SS155 in zona Laguccio, un 36enne di Alatri in ospedale

Incidente nella giornata di ieri sulla Strada Statale 155, nel territorio di Alatri, nella frazione di Laguccio. In mattinata un'auto e un pulmino su sono violentemente scontrati, uscendo dalla sede stradale. La vettura – scrive il sito Ciociaria Oggi – guidata da un 36enne del luogo, si è ribaltata. Entrambi i mezzi sono andati semi distrutti, mentre l'uomo è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale di Frosinone, dove è ricoverato in gravi condizioni.

Nella carambola sono rimaste ferite altre 3 persone ma per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazione. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Poche ore prima, nello stesso tratto si era verificato un altro incidente tra due auto ma in questo caso le persone coinvolte avevano riportato lievi ferite.

INCIDENTE IN A1, DECEDUTA DONNA DI FROSINONE Incidente al km 615 in direzione Napoli, la 37enne Nanda Morgia ha perso la vita in una terribile carambola. Strada chiusa per alcune ore (25/03/2017)

INCIDENTE IN A1 TRA FROSINONE E CEPRANO: TRAFFICO IN TILT Scontro tra auto e camion nella galleria Arnara, perde la vita un 47enne originario di Pisa (15/11/2016)

Lascia un commento