Aggiornamento ore 15.00. Uno dei feriti, ricoverato nell'ospedale Tor Vergata e residente a Valmontone, come gli altri tre feriti, fortunatamente era solo alla guida della Renault Scenic, l'automobile che ha avuto il forte impatto con il carro attrezzi.
LA CRONACA: Brutto incidente stamattina, intorno alle 10.45, lungo via Palestrina, che collega Valmontone a Palestrina. Probabilmente a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla leggera pioggia caduta in queste ore, oppure dall'alta velocità, tue auto (Renault Scenic, Chevrolet , Volkswagen Golf) e un carro attrezzi si sono scontrati per cause ancora da accertare.
L'urto ha provocato il ferimento di quattro persone, soccorse dai sanitari del 118. Sul posto la polizia stradale di Colleferro e la polizia municipale di Valmontone e Palestrina per chiudere la strada. Intervenute quattro autombulanze. Due feriti ricoverati in codice giallo a Colleferro, uno a Palestrina in codice rosso e uno a Roma in codice rosso, ferito grave. E' stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarli dalle lamiere, operazione che ha richiesto diverso tempo. A testimonianza della violenza dello scontro vi è il fatto che uno dei tre mezzi è finito in un canale.
E' da notare, peraltro, che in mattinata si è verificato un altro incidente nel territorio di Palestrina, con un'auto che si è ribaltata. Prende, pertanto, sempre più quota che l'acqua caduta stia rendendo particolarmente viscido il manto stradale ed è bene, quindi, mettersi alla guida con molta prudenza.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…