Un grave incidente su via Ariana, intorno alle 5 della mattina di sabato 12 novembre. Un camion frigo che trasportava generi alimentari, proveniente da Aprilia e diretto a Valmontone perde il controllo all’altezza della Stazione Vecchia, sbatte contro il muro di un’abitazione e un’attività di ristorazione e poi finisce dentro una proprietà privata.
I vigili del fuoco estraggono l’autista in gravi condizioni. Potrebbe essere un colpo di sonno il motivo della perdita del controllo del mezzo pesante da parte dell’autista, ma è appena un’ipotesi legata all’orario in cui è avvenuto l’incidente e alla meccanica dello stesso.
E solo il caso ha impedito che le conseguenze dell’impatto fossero molto più pesanti e drammatiche. Ci fossero state altre vetture in transito nella corsia opposta le dimensioni del camion frigo avrebbero potuto causare tragedie.
L’autista, soccorso e ricoverato in gravi condizioni è in prognosi riservata. Il traffico nel punto interessato su via Artena ne risente ancora nella mattinata di sabato ed è convogliato su vie alternative. Per l’ingresso in autostrada venendo da Artena ci sono problemi per raggiungere il casello.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…