Un tremendo incidente ferroviario è accaduto nella mattinata di oggi, 29 dicembre 2022, sulla linea ferroviaria Roma-Viterbo, nel comune di Vitorchiano in provincia di Viterbo. All’incrocio a raso in via Piangoli, al passaggio a livello in località Pallone (frazione di Vitorchiano) un treno è andato a collidere con un’autovettura su cui viaggiava una famiglia composta da quattro persone, due adulti e due minori (un bambino e una bambina).
Tutti e quattro gli occupanti della vettura sono rimasti feriti, il più grave è il conducente, trasportato in codice rosso con l’eliambulanza al Policlinico Gemelli della Capitale, e per uno dei piccoli è stato necessario il ricovero all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
A seguito della collisione l’automobile è stata trascinata sui binari per almeno 100 metri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Viterbo, i Carabinieri e gli operatori sanitari del 118. Nessun passeggero del treno sarebbe rimasto ferito. I militari stanno indagando per ricostruire la dinamica e le responsabilità dell’incidente. La squadra dei Vigili del Fuoco ( 5 unità di personale con un mezzo pesante e un fuoristrada) ha provveduto a rimuovere l’auto dalla linea ferroviaria che è stata chiusa, sospendendo così la circolazione dei treni sulla stessa.
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini