Un tremendo incidente ferroviario è accaduto nella mattinata di oggi, 29 dicembre 2022, sulla linea ferroviaria Roma-Viterbo, nel comune di Vitorchiano in provincia di Viterbo. All’incrocio a raso in via Piangoli, al passaggio a livello in località Pallone (frazione di Vitorchiano) un treno è andato a collidere con un’autovettura su cui viaggiava una famiglia composta da quattro persone, due adulti e due minori (un bambino e una bambina).
Tutti e quattro gli occupanti della vettura sono rimasti feriti, il più grave è il conducente, trasportato in codice rosso con l’eliambulanza al Policlinico Gemelli della Capitale, e per uno dei piccoli è stato necessario il ricovero all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
A seguito della collisione l’automobile è stata trascinata sui binari per almeno 100 metri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Viterbo, i Carabinieri e gli operatori sanitari del 118. Nessun passeggero del treno sarebbe rimasto ferito. I militari stanno indagando per ricostruire la dinamica e le responsabilità dell’incidente. La squadra dei Vigili del Fuoco ( 5 unità di personale con un mezzo pesante e un fuoristrada) ha provveduto a rimuovere l’auto dalla linea ferroviaria che è stata chiusa, sospendendo così la circolazione dei treni sulla stessa.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…