Una domenica davvero impegnativa sulle strade di Fondi: nel giro di poche ore – come ha puntualmente documentato il sito h24notizie – si sono registrati tre incidenti stradali, nei quali sono rimaste ferite 4 persone, oltre ad arrecare non pochi disagi alla circolazione.
Il primo, in ordine cronologico, è stato anche il più serio: intorno alla mezzanotte tre auto si sono scontrate sulla provinciale per Lenola, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri. Coinvolte nello schianto una Rover e un'Alfa Romeo, che sono andate a colpire anche una Bmw che si trovava a bordo strada. A riportare le conseguenze peggiori un 34enne di Lenola, trasportato in codice rosso a Latina per traumi alla colonna vertebrale e all'addome. Meno preoccupanti sarebbero le condizioni di un altro uomo e di una donna. A prestare i soccorsi i sanitari del 118 e i già citati Carabinieri, che hanno dovuto anche gestire la viabilità, imponendo la chiusura della strada su entrambe le corsie.
Nella tarda mattinata è stata la via Appia teatro di un altro incidente: sul lato Monte San Biagio un furgone Fiat e una moto si sono scontrati, provocando il ferimento del centauro, trasportato all'ospedale Fiorini di Terracina, in condizioni per fortuna non gravi. Essendo il sinistro avvenuto intorno a mezzogiorno, la circolazione è andata via via congestionandosi. Lo stesso è accaduto anche sul lato Fondi-Itri. In questa circostanza sono state due auto a scontrarsi, una Punto e un'Audi ma sembra che non via siano state conseguenze per i passeggeri. Il traffico, invece, è stato bloccato per circa un'ora.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…