Quattro incidenti nel quadrante nord di Roma nel giro di circa 20 minuti. Se non è record, poco ci manca. Un pomeriggio assai complicato per gli automobilisti che transitano in zona Cassia, Flaminia, Tiberina e Salaria. Ad aprire le danze – si fa per dire – un sinistro intorno alle 15.20 sulla via Salaria, nei pressi dell'aeroporto di Roma Urbe.
Grosso modo negli stessi istanti, un altro incidente si è verificato sulla via Tiberina, causando code tra l'incrocio con la via Flaminia e via Tenuta Piccirilli. Alle 15.40 è stata la volta di via di Grottarossa: al momento non si conoscono i dettagli – secondo alcuni testimoni si sarebbero scontrate due auto – ma stando alla foto pubblicata all'interno dell'articolo, tratta dal gruppo Facebook "Sei di Prima Porta- Il gruppo libero di tutti", dovrebbe trattarsi di un sinistro piuttosto grave in quanto sanitari del 118 e Carabinieri sono sul posto.
Piuttosto serio anche il sinistro, avvenuto anche questo intorno alle 15.45, in via della Giustiniana: le immagini mostrano un furgoncino ribaltato e un bus fermo. Anche in questo caso i Carabinieri sono giunti sul posto. Si registrano dei rallentamenti all'altezza di via Melzo.
AGGIORNAMENTO ORE 17.15: Luceverde Lazio segnala un nuovo incidente incidente avvenuto tra via Flaminia e Cimitero Flaminio, che sta causando rallentamenti sulla via Tiberina in entrambe le direzioni
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…