Quattro incidenti nel quadrante nord di Roma nel giro di circa 20 minuti. Se non è record, poco ci manca. Un pomeriggio assai complicato per gli automobilisti che transitano in zona Cassia, Flaminia, Tiberina e Salaria. Ad aprire le danze – si fa per dire – un sinistro intorno alle 15.20 sulla via Salaria, nei pressi dell'aeroporto di Roma Urbe.
Grosso modo negli stessi istanti, un altro incidente si è verificato sulla via Tiberina, causando code tra l'incrocio con la via Flaminia e via Tenuta Piccirilli. Alle 15.40 è stata la volta di via di Grottarossa: al momento non si conoscono i dettagli – secondo alcuni testimoni si sarebbero scontrate due auto – ma stando alla foto pubblicata all'interno dell'articolo, tratta dal gruppo Facebook "Sei di Prima Porta- Il gruppo libero di tutti", dovrebbe trattarsi di un sinistro piuttosto grave in quanto sanitari del 118 e Carabinieri sono sul posto.
Piuttosto serio anche il sinistro, avvenuto anche questo intorno alle 15.45, in via della Giustiniana: le immagini mostrano un furgoncino ribaltato e un bus fermo. Anche in questo caso i Carabinieri sono giunti sul posto. Si registrano dei rallentamenti all'altezza di via Melzo.
AGGIORNAMENTO ORE 17.15: Luceverde Lazio segnala un nuovo incidente incidente avvenuto tra via Flaminia e Cimitero Flaminio, che sta causando rallentamenti sulla via Tiberina in entrambe le direzioni
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"