La distanza tra l’inizio della via Pontina, in zona Eur e lo svincolo di via Pratica di Mare è poco più di 20 km. Ecco, questo lungo tratto stradale stamani risulta di fatto paralizzato a causa di una serie di incidenti a catena che, come purtroppo spesso accade, hanno reso infernale la mattinata degli automobilisti. Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 8 , con un veicolo che si è ribaltato tra lo svincolo di via di Castel Romano e quello di via Pratica di Mare, direzione sud.
Immediatamente, si sono registrati i primi rallentamenti ma il peggio sarebbe avvenuto pochi minuti dopo, con un incidente che ha coinvolto 4 mezzi all’altezza di via Decima – Castel Porziano, sempre in direzione sud. In men che non si dica, le code si sono propagate tra l’uscita Pomezia Nord e lo svincolo di Pratica di Mare-Torvaianica.
Le code hanno raggiunto i 10 km tra Roma Eur/Viale Oceano Pacifico e lo svincolo Pratica di Mare/Torvaianica nella carreggiata in direzione Latina. Di fatto, si è formato un serpentone di veicoli da Roma Eur fino a Torvaianica. I disagi non mancano nemmeno in carreggiata opposta, con rallentamenti Pomezia nord e Castel di Decima e code a partire da Tor de Cenci in ingresso a Roma. Sembra superfluo scrivere che sono consigliati percorsi alternativi alla Pontina.
AGGIORNAMENTO: La Pontina è stata chiusa tra via dell'Oceano Pacifico ed il Km 21,000 allo svincolo con via Pratica di Mare: corsia unica e deviazioni in loco.
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…