Categorie: Cronaca

Incidenti mortali a Ponte Galeria sull’A91 e Casal Palocco

Altra mattinata critica sulle arterie stradali romane. Dopo l'incendio di ieri del bus Cotral, che ha mandato il tilt il traffico sul GRA, nella giornata odierna giungono notizie ancora peggiori, dal momento che si sono verificati due incidenti mortali. Il primo è avvenuto la scorsa notte sull' autostrada A91 Roma-Fiumicino, in direzione dell'Aeroporto Leonardo da Vinci. Il tratto interessato dal sinistro, l'allacciamento per l'A12 Roma-Civitavecchia e l'aeroporto di Fiumicino, è stato chiuso per il tempo necessario allo svolgimento dei rilievi del caso e per consentire la pulizia del piano viabile. Il traffico è stato temporaneamente deviato allo svincolo di Parco Leonardo. Per cause in corso di accertamento, un' autovettura è sbandata e il conducente ha perso la vita.

Un'altra vittima si registra a Casal Palocco, tra via Chilone e via Amipsia. Si tratta di una donna di 39 anni, deceduta a seguito di uno scontro tra un'automobile e una moto. Un'altra vittima si registra a Casal Palocco, tra via Chilone e via Amipsia. Si tratta di una donna di 39 anni, deceduta a seguito di uno scontro tra un'automobile e una moto.  La 39enne, che era alla guida del mezzo a due ruote, è deceduta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e gli agenti della Polizia di Roma Capitale del decimo gruppo Mare, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. In zona si sono verificati forti disagi alla circolazione, anche perché non lontano dal luogo del sinistro, in via di Acilia, c' è' stato, più o meno alla stessa ora, un altro scontro tra un furgone e uno scooter: il centauro è  rimasto ferito.

Situazione difficile anche sullo stesso GRA, dove un incidente, in questo caso senza vittime, ha rallentato la circolazione in direzione esterna tra lo svincolo di Montespaccato e l'uscita 32 via della Pisana. Nel tamponamento, tra un' autovettura e una moto, una personaè rimasta ferita. Un altro tamponamento, sempre tra un'automobile e una moto, è avvenuto tra lo svincolo via Salaria e lo svincolo Bufalotta (dal km 19,900 al km 22,400). Sul posto è presente il personale dell' Anas e delle Forze dell' Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

1 ora fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

3 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

6 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

8 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

8 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

8 ore fa