Altra mattinata critica sulle arterie stradali romane. Dopo l'incendio di ieri del bus Cotral, che ha mandato il tilt il traffico sul GRA, nella giornata odierna giungono notizie ancora peggiori, dal momento che si sono verificati due incidenti mortali. Il primo è avvenuto la scorsa notte sull' autostrada A91 Roma-Fiumicino, in direzione dell'Aeroporto Leonardo da Vinci. Il tratto interessato dal sinistro, l'allacciamento per l'A12 Roma-Civitavecchia e l'aeroporto di Fiumicino, è stato chiuso per il tempo necessario allo svolgimento dei rilievi del caso e per consentire la pulizia del piano viabile. Il traffico è stato temporaneamente deviato allo svincolo di Parco Leonardo. Per cause in corso di accertamento, un' autovettura è sbandata e il conducente ha perso la vita.
Un'altra vittima si registra a Casal Palocco, tra via Chilone e via Amipsia. Si tratta di una donna di 39 anni, deceduta a seguito di uno scontro tra un'automobile e una moto. Un'altra vittima si registra a Casal Palocco, tra via Chilone e via Amipsia. Si tratta di una donna di 39 anni, deceduta a seguito di uno scontro tra un'automobile e una moto. La 39enne, che era alla guida del mezzo a due ruote, è deceduta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e gli agenti della Polizia di Roma Capitale del decimo gruppo Mare, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. In zona si sono verificati forti disagi alla circolazione, anche perché non lontano dal luogo del sinistro, in via di Acilia, c' è' stato, più o meno alla stessa ora, un altro scontro tra un furgone e uno scooter: il centauro è rimasto ferito.
Situazione difficile anche sullo stesso GRA, dove un incidente, in questo caso senza vittime, ha rallentato la circolazione in direzione esterna tra lo svincolo di Montespaccato e l'uscita 32 via della Pisana. Nel tamponamento, tra un' autovettura e una moto, una personaè rimasta ferita. Un altro tamponamento, sempre tra un'automobile e una moto, è avvenuto tra lo svincolo via Salaria e lo svincolo Bufalotta (dal km 19,900 al km 22,400). Sul posto è presente il personale dell' Anas e delle Forze dell' Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…