Nel pomeriggio odierno, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Rieti, il Comandante Provinciale, Col. Gianni Massimo Cuneo, ha incontrato l’atleta Roberta Bruni, campionessa italiana di salto con l’asta, detentrice del record assoluto con 4.60 mt..
L’incontro è stato organizzato, con la talentuosa atleta sabina della CA.RI.RI., per esprimergli le felicitazioni da parte dei Carabinieri di Rieti per i brillanti risultati conseguiti e per il costante impegno profuso dalla giovane atleta e per formularle sempre maggiori successi sportivi, anche in previsione dei prossimi Campionati Europei di Atletica Juniores, che si svolgeranno a Rieti dal 18 al 21 luglio 2013. All’incontro cui ha partecipato anche rappresentanti della studentesca CA.RI.RI. e del Comitato organizzatore dei Campionati Europei Juniores di Atletica, l’occasione per stabilire un possibile contatto tra l’Arma dei Carabinieri e l’organizzatori di eventi sportivi di eccellenza in Provincia.
Il Col. Cuneo durante la sua carriera nell’Arma dei Carabinieri ha ricoperto anche l’incarico di Vicepresidente del Centro Sportivo dei Carabinieri ed è Istruttore Federale della F.I.S.E. (Federazione Italiana Sport Equestri) nella disciplina salto agli ostacoli.
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…