Iniziato il Totosindaco a Valmontone. E tu chi vorresti?
La redazione de Il Quotidiano del Lazio ha raccolto anonimamente tutti i nomi dei potenziali candidati segnalati da voi
Da oggi è ufficialmente aperto il sondaggio del Totosindaco. Durante questi giorni la redazione de Il Quotidiano del Lazio ha raccolto anonimamente tutti i nomi dei potenziali candidati segnalati da voi.
Numerosissima la partecipazione da parte del pubblico, questo fa capire che l’argomento è molto sentito. Alcune delle figure indicate dai lettori sono da tempo legate alla politica cittadina, altri invece ne sono totalmente estranei. Tra i nomi proposti abbiamo scelto dieci candidati, i più votati da voi.
E allora abbiamo pubblicato un sondaggio, con i dieci candidati che hanno avuto il maggior numero di segnalazioni. Così potrete votare il candidato sindaco che reputate più adatto al ruolo e capace di portare benessere a Valmontone e ai valmontonesi. Il sondaggio si trova nella pagina Facebook del giornale. Per cercare di far partecipare il maggior numero di cittadini, condividete questo articolo su Facebook e sugli altri social network. Dobbiamo raggiungere il maggior numero di persone.
Naturalmente il sondaggio non ha nessun valore statistico, né può essere considerato un sondaggio elettorale perché non ha base scientifica nella scelta del campione, ma è un modo per promuovere la partecipazione attiva dei nostri lettori.
Tra una settimana, il 6 aprile verrà pubblicato il candidato più votato e che potenzialmente, secondo i nostri lettori, potrebbe diventare il nuovo Sindaco di Valmontone.
Per scegliere il tuo candidato preferito clicca qui, la votazione resterà anonima: