All'undicesimo giorno dalla scomparsa di Gilberta Palleschi, la 57enne insegnante di inglese e segretaria regionale dell'Unicef, i familiari hanno deciso di mettere a disposizione 20mila euro di ricompensa per chiunque sia in grado di fornire notizie utili ai fini del ritrovamento. La notizia è stata data dal legale della famiglia, Massimiliano Contucci, in una conferenza stampa svoltasi nella giornata odierna a Sora.
L'avvocato ha precisato che la somma aumenterà nel caso le informazioni si rivelassero determinanti per il ritrovamento di Gilberta, in qualsiasi condizioni. Contucci ha rivelato di aver messo al corrente dell'iniziativa la Procura di Cassino, che non ha fatto i salti di gioia, ma certamente non poteva impedirci di fare una cosa che non è illegale". Il legale ha altresì specificato che non saranno prese in considerazione segnalazioni e indicazioni ma soltanto elementi concreti e attendibili.
Per coloro che avessero notizie rilevanti sull'insegnante di Sora è stato messo a disposizione il numero 0776832293 e il sito internet dello stesso avvocato, www.massimilianocontucci.it
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…