Categorie: Cronaca

Insulti e minacce all’ospedale di Fondi: raptus di un 45enne

Ha seminato il panico nella mattinata di domenica prima nel centro di Fondi, poi all’ospedale San Giovanni di Dio, dove ne ha combinate di tutti i colori. “Protagonista” delle escandescenze è un 45enne con un passato al Cim, il quale intorno alle 6 ha cominciato a urlare e a insultare senza motivo le persone nelle vicinanze di un bar situato nella zona Portella, non lontano da casa sua. Ma questo era solo l’inizio: successivamente, infatti, l’uomo si è recato nel nosocomio fondano per farsi medicare alcune escoriazioni che si era procurato nel raptus precedente. Stando alle informazioni giunte, sembra che qualcuno non abbia molto gradito (eufemismo) i suoi atteggiamenti e lo abbia picchiato.

Ma, nonostante le vicissitudini, anziché placarsi il 45enne ha di nuovo assunto atteggiamenti aggressivi una volta giunta al pronto soccorso: ha offeso e minacciato il personale sanitario al punto che è stato necessario l’intervento dei Carabinieri, che per fermare la sua furia lo hanno ammanettato. In questo modo è stato possibile sedarlo e trasferirlo all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove è stato sottoposto a consulenza specialistica, al termine della quale è stato deciso di non sottoporlo a trattamento sanitario obbligatorio.

Il 45enne si era infatti calmato o almeno così sembrava. Tornato al pronto soccorso di Fondi per accertamenti ha ripreso a insultare e minacciare chiunque gli capitasse davanti, per poi facendo perdere le sue tracce e decidendo di tornare a casa. Per lui non è comunque scattata la denuncia, in quanto si è tenuto conto dei suoi problemi psichici.     

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

1 ora fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

4 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

6 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

6 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

6 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

7 ore fa