Categorie: Cronaca

Insulti e minacce di morte alla ex: un arresto a Sora

Il "copione" ormai è purtroppo collaudato: si interrompe la relazione e lui diventa paranoico, iniziando a fare telefonate a ogni ora del giorno, a rivolgere insulti, a programmare pedinamenti, fino a passare alle minacce di morte. L'ennesima storia di stalking è accaduta a Sora, dove una 34enne ha deciso di porre fine alla storia d'amore con un coetaneo di Patrica, durata qualche mese.

Dopo la conclusione del rapporto, la vita della donna era diventata un inferno e per tale ragione  si è rivolta alla Polizia. Il caso ha voluto che proprio mentre si trovava in commissariato a raccontare le vessazioni che era costretta a subire, il telefono ha squillato. Dall'altra parte c'era proprio il suo ex, pronto a insultarla e minacciarla come suo solito. La 34enne ha accusato un malore ma è riuscita comunque a rispondere, in modo da far registrare la chiamata agli agenti, così da incastrare lo stalker.

Quest'ultimo, con tono minaccioso, le ha intimato di farsi trovare nelle vicinanze della sua abitazione a Sora. La donna ha raccolto l'invito ma non era da sola, visto che i poliziotti, avendo raccolto prove inconfutabili della colpevolezza del 34enne di Patrica, sono giunti sul posto per arrestarlo con l'accusa di stalking, ponendo fine all'incubo della sua ex compagna.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa