Io, derisa del mio TUMORE | Purtroppo la Balivo si è ritrovata senza parole: la showgirl lo ha svelato dopo anni di dolore
Brutto episodio per la Balivo, momenti di imbarazzo per la conduttrice che si è trovata in seria difficoltà dopo il racconto.
Tra le conduttrici italiane che in pochissimo tempo sono riuscite ad entrare nel cuore degli italiani c’è lei, Caterina Balivo. Attualmente al timone de La Volta Buona, continua a mantenere alti gli ascolti.
E’ proprio nel programma che la presentatrice ogni giorno accoglie e intervista i suoi ospiti riuscendo con la sua bravura e delicatezza a far emergere anche le confessioni più segrete.
Di certo, gli scoop non mancano così come è accaduto qualche giorno fa in seguito alle rivelazioni di Alessia Fabiani sul presunto flirt con Stefano Bettarini.
Questa volta però, non parliamo di notizie inedite ma si parla di un momento delicato, che ha lasciato davvero senza parole la Balivo. Scopriamo maggiori dettagli nei prossimi paragrafi.
La Volta Buona, momento difficile in studio
Quando si parla di malattie gravi come un tumore si è di fronte a qualcosa non solo di estremamente brutto ma anche molto difficile da spiegare a parole. Il dolore è tanto, non solo per chi lo vive ma anche per le persone che indirettamente lo vivono. Spesso, soprattutto nei casi gravi, non sempre si riesce a sconfiggerlo.
Tuttavia, per chi ci è passato è un’esperienza che si porterà dietro tutta la vita, un incubo che si fa fatica a dimenticare e che lascia un segno indelebile per chi lo ha vissuto. Per questo motivo, quando si trova il coraggio di raccontare quel brutto percorso, l’unica cosa che si vorrebbe è la massima comprensione. Purtroppo non è sempre così. Durante una recente de La Volta Buona, la Balivo si è ritrovata con una confessione davvero toccante.
Derisa del tumore, ecco cosa è accaduto durante la puntata
E’ stato qualche giorno fa, che la conduttrice ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con Francesca De André, tornata a parlare del suo rapporto assai conflittuale con il padre. Come riporta lanostratv.it, la presentatrice de La volta buona ha quindi approfittato dell’occasione per chiederle da quanto non lo vede o se l’ha cercata dopo le sue recenti dichiarazioni. E quest’ultima, aria di palese tristezza, ha confessato che non si è interessato nemmeno quando è finita all’ospedale: “Assolutamente no…Non è nemmeno riuscito ad interessarsi quando ero all’ospedale per delle masse tumorali con relativa rimozione delle tube…Di me non si è interessato minimamente…”.
L’ospite, ha quindi lanciato un’accusa pesante nei confronti del padre. Francesca De André però, non si è però limitata a dire questo. Infatti, in diretta da Caterina Balivo è anche arrivata a dire di essere venuta a conoscenza per vie traverse che il padre nel momento in cui ha saputo del suo stato di salute cagionevole si sarebbe fatto una risata.