Se non sei più che forte non ti consiglio di andare lì…io ci sono stato e quello che ho visto, sentito, annusato mi ha tolto il fiato. immagini, riprese, cronache, nulla può trasmettere quel pugno allo stomaco che ti arriva forte diretto travolgente quando si arriva in quei posti.
Il respiro della gente davanti alle loro case distrutte alle loro vite spezzate in un istante…nulla può descrivere quello che si prova. Per questo qualsiasi cosa possiamo fare per quanto poco per quanto piccolo è importante.
Io in uno di quei posti ci sono cresciuto ci ho passato l'infanzia l'adolescenza e tutti i ritagli di tempo libero perché quelle montagne sono casa mia sono casa nostra…perché tutto il nostro paese è nostro.
Ho sentito il bisogno prima e il dovere poi di dover fare qualcosa ed avervi qui con me a raccogliere fondi per donare una casa a persone come noi che hanno perso tutto forse sarà poco ma mi fa stare meglio perché regalare un sorriso è il mio lavoro regalare una certezza mi fa stare bene e sono certo fa stare bene anche voi. “IO STO CON FIASTRA” ma anche con Visso Camerino Ussita Amatrice Arquata e tutte quelle frazioni distrutte noi stiamo con tutti voi.
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…